L’esclusiva Elettrodepilazione viso dell’Estetica Ranaldi
Addio pinzette
Efficacia del Metodo Ranaldi
Adatto a tutti i tipi di peli
Ideale anche in estate
Basta macchie causate da pinzette
€ 30 anzichè 40
Perché è nata Liscissima e come funziona?
Liberarsi dei peli superflui una volta per tutte è il desiderio di ogni donna.
Pensa che meraviglia se improvvisamente baffetti, peli sul mento, sopracciglia troppo folte e basette sparissero per sempre!
Un sogno? Sì, ma assolutamente realizzabile!
Esatto, hai capito bene: abbiamo ideato Liscissima proprio per questo, per eliminare la schiavitù della pinzetta e l’incubo dei peli di troppo.
Liscissima è l’esclusiva Elettrodepilazione Viso dell’Estetica Ranaldi e si basa sul nostro speciale Metodo Ranaldi, l’unica tecnica di epilazione realmente definitiva.
La tecnica consiste nell’inserire un sottilissimo ago all’interno del follicolo pilifero (il canale in cui si trova il pelo) che, attraverso una corrente non nociva per l’organismo, va a distruggere la radice del pelo e tutta la sua parte vivente.
Il risultato definitivo si raggiunge in più sedute ma, dopo ogni appuntamento, noterai ogni volta una graduale riduzione della crescita dei peli che porterà poi alla loro totale scomparsa.
Quali sono i vantaggi di Liscissima?
Liscissima si può eseguire su qualsiasi tipo di pelo, di qualsiasi colore, grandezza e persino sulla peluria. E può essere effettuato su qualsiasi tipo di pelle, anche la più scura.
Il nostro metodo ti permette di eliminare il pelo definitivamente con un’efficacia del 100%.
Potrai così liberarti finalmente del disagio provocato dai peli sul viso e dire addio per sempre alle pinzette.
E tutto il tempo che dedicavi alla depilazione ora lo puoi utilizzare per fare ciò che più desideri.
La tua pelle sarà liscia e priva delle classiche macchie che si formato dopo un uso prolungato delle pinzette.
Inoltre, con Liscissima, potrai definire al meglio l’attaccatura della fronte, le basette e le sopracciglia, creando la forma che preferisci.
Cosa dicono di noi i nostri clienti
FAQ – Le domande più frequenti
No, una volta che si inizia il percorso di elettrodepilazione i peli non vanno più tolti in alcun modo, altrimenti rischi di prolungare il tempo necessario per arrivare ad una eliminazione definitiva del pelo.
Le sedute, soprattutto inizialmente, saranno comunque programmate più ravvicinate proprio per intervenire man mano che i peli escono e senza farli allungare troppo, in modo da consentirti di essere sempre in ordine.
A CHE ETÀ SI PUÒ FARE LISCISSIMA?
Non c’è una età specifica in cui si può cominciare l’elettrodepilazione. In genere iniziamo a trattare ragazzi e ragazze dai 12 anni in su, età in cui i peli iniziano a rappresentare un disagio per la persona. È però fondamentale che il problema sia sentito dal giovane e non dal genitori.
IL TRATTAMENTO È DOLOROSO?
L’elettrodepilazione non è un trattamento indolore. Si avverte un fastidio che può essere più intenso in alcune zone rispetto ad altre.
La sopportazione dipende principalmente dalla:
– motivazione alla risoluzione del problema
– zona trattata
– condizioni del momento: ci sono giorni il fastidio è più intenso. Può capitare ad esempio durante il ciclo mestruale, in caso di stanchezza o nervosismo per motivi personali
– soglia del dolore personale
SI RIESCE A ELIMINARE ANCHE LA PELURIA BIONDA?
Sì, noi di Estetica Rinaldi siamo in grado di trattare anche la peluria più piccola e più chiara.
E con un enorme vantaggio: rispetto a peli più spessi, la peluria viene eliminata in maniera definitiva più velocemente perché, una volta trattata, ricresce pochissimo.
IL TRATTAMENTO FUNZIONA ANCHE SUI PELI BIANCHI?
Sì!
L’elettrodepilazione usata per Liscissima consente di arrivare in più sedute all’eliminazione definitiva di ogni tipo di pelo e di qualsiasi colore perché, attraverso l’ago, si arriva direttamente alla radice del pelo.
LISCISSIMA LASCIA SEGNI?
No, la nostra esperienza ci consente di trattare anche le pelli più sensibili e delicate senza lasciare segni o cicatrici.
Va detto però che se l’elettrodepilazione non è effettuata correttamente potrebbe lasciare dei segni permanenti. Per evitarlo, oltre ad affidarsi solo a professionisti, nei giorni successivi al trattamento, è fondamentale non togliere eventuali bollicine o crosticine che potrebbero formarsi sulla pelle e che scompaiono nel corso di qualche giorno.
CI SI PUÒ TRUCCARE DOPO LA SEDUTA?
Nei 2 giorni successivi è consigliabile evitare di truccarsi, per limitare la formazione di bollicine che potrebbero formarsi soprattutto su zone come mento, guance o basette.
Se strettamente necessario, consigliamo di pulire la pelle del viso con latte detergente ed applicare la crema cicatrizzante e antibatterica non appena possibile.
SI PUÒ ANDARE AL MARE DOPO LA SEDUTA?
L’elettrodepilazione non ha controindicazioni legate al sole ma, se vuoi prendere il sole subito dopo la seduta, applica una crema solare con fattore di protezione alta, per evitare l’eventuale formazione di macchie sulle zone trattate che rimangono arrossate per un po’ di tempo. In estate, invece, dopo la seduta, ti consigliamo di applicare la protezione viso sempre, anche se sei in città.
SI PUÒ FARE LISCISSIMA IN ESTATE?
Si, l’elettrodepilazione si può effettuare sempre. L’unica accortezza è, appunto, applicare una crema solare con fattore di protezione alta per tutelare la pelle ed evitare eventuale formazione di macchie.
DOPO LA SEDUTA LA ZONA SI GONFIA? SI ARROSSA?
Può accedere che la parte trattata si gonfi leggermente e diventi un po’ rossa ma tutto sparisce nel giro di qualche ora.
Nei giorni successivi alla seduta potrebbero inoltre:
– rimanere dei puntini rossi
– comparire piccole bollicine, soprattutto su zone come mento, labbro o basette,
– formarsi delle piccole crosticine molto superficiali, che nel giro di 4-5 giorni spariscono.
AL TERMINE DEL TRATTAMENTO LISCISSIMA, BISOGNA METTERE QUALCOSA SUL VISO?
Sì, dopo la seduta bisogna applicare una crema cicatrizzante e antibatterica per 4-5 giorni, due volte al giorno.
Questo serve per limitare la possibile formazione di bollicine e favorire la scomparsa di eventuali irritazioni e crosticine superficiali.
QUANTO TEMPO CI VUOLE PER VEDERE I RISULTATI?
Il tempo necessario per arrivare ad avere un residuo di circa il 10% di quello che si aveva all’inizio è di circa un anno. Occorrerà poi ancora qualche altro mese per eliminare tutti i peli residui.
Per ottenere i risultati in queste tempistiche è comunque fondamentale rispettare la frequenza delle sedute e non togliere i peli in altro modo tra una seduta e l’altra.
OGNI QUANTO BISOGNA FARE LE SEDUTE?
Dipende dalla situazione iniziale.
In linea generale si effettuano inizialmente sedute più ravvicinate (anche una volta a settimana se sono peli che vengono tolti regolarmente con pinzette, ceretta, silk epil), fino ad arrivare ad un intervallo di tre settimane tra una seduta e l’altra.
Dove Siamo & Contatti
ESTETICA RANALDI
00152 - Roma
»» 345 35 42 896
»» Facebook Messenger
»» info@esteticaranaldi.com
Lunedì: 09:30-18:00
Martedì: 09:30-18:00
Mercoledì: 09:30-18:00
Giovedì: 09:30-18:00
Venerdì: 09:30-18:00
Sabato: 09:00-13:00
Domenica: chiuso
Torna alla Home Page